Idea per Capodanno: voglio brillare!


French Connection (fonte immagine Asos)


Buongiorno ragazze avete passato bene queste feste?
Natale è passato, ora tocca pensare a come accogliere il nuovo anno nel modo più scintillante possibile! Ho fatto una selezione di capi vegan su  Asos, dal classico abitino, al pantalone alle scarpe, tutto rigorosamente sbrilluccicoso!

Ecco cosa ho scelto per voi: nella foto in alto un abitino di French Connection molto sexy e davvero luminoso! Perfetto se festeggiate in discoteca o in luogo dove siete certe che vi scatenerete e che quindi avrete caldo!

Con lo scollo profondo (perfetto per chi ha poco seno) l’abitino di Asos (foto sotto) da abbinare ad un paio di ankle boots o decolletè, magari con plateau se la vostra serata sarà danzante!
Per valorizzare le forme, legate in vita una cinturina sottile.

Asos


Avete un animo rock e non volete fare eccezioni nemmeno per Capodanno?
Ecco quello che fa per voi: ho scelto una giacchina in paillettes di Asos che potrete abbinare a pantaloni skinny in finta pelle e ankle boots con borchie.
Asos
Se abiti e gonne non fanno per voi, allora scegliete un bel pantalone palazzo color oro estremamente luccicante grazie alle tantissime paillettes! Da indossare rigorosamente con i tacchi e un top sobrio (va bene essere festose, ma non esageriamo!), magari nero senza spalline.
Asos

Passiamo ora alle scarpe: ho selezionato tre modelli molto diversi tra loro, denominatore comune ovviamente le paillettes!
Iniziamo dalle più esagerate di New Look con zeppa nera in contrasto con le  paillettes argentate. Come abbinarle? Con un tubino nero e bijoux brillanti ad esempio, oppure una salopette corta  o ancora shorts più crop top o longuette in pizzo rigorosamente nera più top. Tutto va bene con questo modello di calzature tranne i pantaloni, gli ankle boots infatti sono perfetti se abbinati a capi che lasciano le gambe scoperte.

New Look (fonte immagine Asos)


Di Asos invece le decolletè con glitter rosa, il tacco è relativamente basso e lo potrete abbinare sia con gonne che con pantaloni. Se preferite questi ultimi scegliete un top o una clutch che riprenda lo sbrilluccichìo delle scarpe, non necessariamente dello stesso colore per non appesantire troppo l’outfit.
Asos




New Look propone un paio di decolletè audaci con plateau  glitter color oro, staranno bene sia con gonne e abiti, magari abbinati ad un paio di collant neri coprenti in microfibra (ne avevo selezionati alcuni QUI) che con pantaloni a patto che siano skinny e non troppo lunghi in modo da valorizzare la scarpa.

Allora ragazze avete scelto il vostro outfit ideale?

New Look (fonte immagine Asos)

Commenti

Posta un commento