Il maglione natalizio

Asos


Buongiorno amiche, quanto vi fate prendere dallo spirito natalizio? Se fate parte di quella categoria di persone che durante questo periodo si sente più buona, ascolta sempre le canzoncine a tema, adora perdersi tra mercatini natalizi e cose di questo tipo...allora è probabile che vi facciate conquistare dai maglioni dal mood estremamente natalizio.
Ok ve lo concedo, ma solo se hanno un certo stile! :-)
Ho selezionato per voi alcuni modelli sul sito di Asos, devo dire che c'è davvero un'ampia scelta di maglioni vegan per tutti i gusti! Se vi capita di essere in crisi perchè non trovate bei maglioni senza lana, fate un giro sul sito perchè la scelta è molto ampia e tutte le descrizioni delle etichette molto chiare (cosa per noi fondamentale lo sappiamo!).
Ma torniamo ai nostri maglioni natalizi!
In alto un modello Asos dalla stampa simpatica ed esplicita, da indossare con un paio di jeans aderenti, ma anche con una longuette per rendere brioso un outfit da giorno.

Per le piccoline c'è Asos Petite, una linea dedicata alle donne bassine che spesso hanno difficoltà con lunghezza delle maniche, orli dei pantaloni & co.
Il maglioncino che ho scelto è carinissimo e molto simpatico, da indossare anche qui con un paio di jeans, oppure da infilare in una gonna a ruota o a matita (il tessuto è sottile quindi non fa spessore nella gonna).
Asos Petite




Passiamo ora ad un maglioncino di Hype con fantasia e colori natalizi, anche se passa un pò più inosservata rispetto alle precedenti...Da abbinare ad un bel rossetto rosso e una maxi collana girocollo.
Hype (fonte immagine Asos)




New Look invece propone una versione natalizia molto femminile: il maglioncino rosa con renne bianche e piccoli strass è adatto alle più romantiche e sbarazzine. Carino indossato anche con una gonnellina svasata, ma sta meglio se infilato nella gonna o strizzato da una cinturina sottile da legare in vita.
New look (fonte immagine Asos)



Infine ho scelto un maglioncino blu di Only con un simpatico pupazzo di neve che pattina.
Se lo indossate con la gonna scegliete un modello dritto, minigonna o longuette, ma lasciatelo fuori altrimenti non si vedranno i piedini del pupazzo di neve :-)
Allora ragazze avete scelto il vostro modello preferito?

Only (fonte immagine Asos)


Commenti

  1. Oddio ma sono tutti carinissimi! Forse sceglierei quello col pupazzo di neve su sfondo nero!

    Bacini

    www.lipstickglow.com

    RispondiElimina

Posta un commento