La rubrica di Natale: regala gli orecchini del Guardaroba VEG

Orecchini in carta Quilly Paper design

Buongiorno amiche, oggi parliamo di orecchini!
Ho fatto una selezione molto variegata tra gli aderenti al Guardaroba VEG, se ancora non avete trovato il regalo per amiche e parenti, oggi potrebbe essere il vostro giorno fortunato :-)
Io li adoro ma purtroppo non li posso indossare, da un lato ho ben quattro buchi (tutti chiusi!) e dall'altro sto ancora lottando con il buco gigante che mi ha lasciato un dilatatore da lobo che portavo da giovincella :-) Eh sì ero una mezza metallara, avevo anche il piercing sotto le labbra oltre al lobo allargato di ben 18 millimetri! E quindi oggi se provo a mettere un orecchino rischio che mi cada dall'altra parte ahahaha!
Ma torniamo ai nostri regalini di Natale iniziando da quelli nella foto in alto, sono a cerchio verde e oro di Quilly Paper design (Palermo) e sono realizzati in carta attraverso una particolare lavorazione che rende quasi irriconoscibile il materiale utilizzato.
Amo il verde accostato all'oro e per Natale può essere davvero un pensiero apprezzato!



Nella foto sotto invece gli orecchini a lobo con cuore rosso ed effetto maglia sono di The Creafty Bee (Torino) e sono realizzati in pasta polimerica.
Beh che dire...il rosso è amore, passione, forza, ma anche Natale, quindi è un regalo perfetto da donare ad una persona cara! Non potendo indossare gli orecchini mi sono fatta conquistare dall'anello abbinato, l'ho scelto verde acqua ve lo ricordate?
Lo trovate sul post dedicato al San Salvario Emporium (QUI per rivederlo).

Orecchini in fimo The Crafty Bee



Da Talen.TO (Torino) si trovano tantissimi brand emergenti davvero interessanti, per gli orecchini ho pensato a questi di Barababac, sempre nei toni del rosso per entrare un pò di più nello spirito natalizio. Barababac realizza i suoi accessori con i tasti delle vecchie Olivetti e con ingranaggi degli orologi, il regalo perfetto per una persona creativa!
Orecchini Barababac in vendita da Talen.TO




Nella foto sotto essenziali e geometrici gli orecchini a triangolo in camera d'aria di Morgana Crea (Torino), il contrasto con l'argento li rendono perfetti per ogni occasione.
Un regalo  ideale per un'amica dai gusti semplici e minimal.

Orecchini in camera d'aria Morgana Crea





L'ultimo modello che ho scelto per voi è di Rita Bijoux (Pesaro) ed è realizzato con piccole perline nei toni dell'oro e del viola scuro. Si adattano a diversi look specialmente se eleganti, perfetti per spezzare un abito scuro grazie alla luce dei cristalli centrali.
Orecchini con perline di Rita




--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Gli altri regali del Guardaroba VEG...



Borse
Borse
T-shirt
Bijoux

Commenti