La rubrica di Natale: regala un bijou del Guardaroba VEG!

Orecchini Amali



Buongiorno amiche! Eccoci a parlare nuovamente di regali di Natale, firmati dagli aderenti al Guardaroba VEG ovviamente!
Oggi ho selezionato per voi quattro bijoux completamente diversi tra loro, non potete non trovare il regalo giusto.
Iniziamo con Amali (Bologna), il brand vegan oltre alle collezioni di abbigliamento, propone anche una serie di bijoux per le animaliste e le vegan più incallite.
Siamo vegan, fiere di esserlo e lo vogliamo urlare al mondo! Lo facciamo con una collana, con degli orecchini o un braccialetto! Io ho scelto la catenina col cuoricino e le perline rosse, in perfetto stile natalizio (foto sopra).


Giada Creazioni (Messina) invece vi farà innamorare con i suoi lavori a mano di una bellezza retrò e romanticissima, un regalo speciale da donare ad una persona dall'animo dolce.
E' quello che mi trasmetterebbe una donna con indosso la collana che ho scelto (foto sotto): i colori caldi e autunnali, i fiori romantici e i dettagli curati nei minimi particolari.
Qui la manodopera c'è e si vede! 

Collana all'uncinetto di Giada Creazioni


Passiamo ora ai gioielli in carta di Djali (Roma), femminili e ricercati.
Quando l'ideatrice di questi bijoux mi ha detto che erano in carta non mi sembrava vero e me ne sono subito innamorata, sono davvero bellissimi! Ho scelto per voi un paio di orecchini pendenti nei toni del rosa e del marrone.

Orecchini in carta Djali




Avete un'amica eterna bambina? O avete una favola del cuore che amate rileggere di tanto in tanto nonostante abbiate superato gli anta? :-) Ho trovato il regalo che fa per voi: per questo Natale Armonia (Torino) ha realizzato diverse collezioni ispirate al mondo delle fiabe, tutti i disegni sono stati realizzati a mano da Monia che prima di tutto è una bravissima pittrice.
Un regalo pensato e con cui farete davvero un figurone!
Parure delle fiabe di Armonia


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Altre idee regalo dal Guardaroba VEG...



Una borsa
Un bijou





Una tee personalizzata 

Commenti

  1. Grazie Stefania, che meraviglie!! La mia cara collana è in ottima compagnia! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è sempre un piacere condividere il made in Italy e l'artigianato..e poi la tua collana è stupenda :-)

      Elimina

Posta un commento