La rubrica di Natale: regala una borsa del Guardaroba VEG!

Crì-crì de coeur


Chi mi segue da un po’ conosce la mia passione sfrenata per le borse e visto che siamo vicine al Natale il post di oggi è d’obbligo! Ho fatto una selezione tra alcuni degli aderenti al Guardaroba VEG e ho scelto delle borse molto diverse tra loro per accontentare i gusti più disparati!

Quando i dubbi ci assalgono e non sappiamo proprio quale modello scegliere, è meglio non esagerare e optare per una forma semplice ma d’impatto, facilmente abbinabile e soprattutto…nera! Con questo colore non potete  proprio sbagliare  :-)

Il modello che ho scelto per voi (foto in alto) in similpelle con pon pon e ciondolo con stellina dorata è di Crì-crì de coeur (Torino): è comoda, spaziosa, versatile e bella!


Femminile ed ecofriendly la clutch Tappo Bag (Pisa) che sfrutta l’utilizzo di tappi recuperati per la creazione delle proprie borse. Quella che ho scelto ha i tappi di un bel rosa acceso e la base animalier, più femminile di così non si può!

Tappo Bag


La borsa con frange e grafismi bianco e nero è di All Good Thinghs (Olbia), perfetta per un look grintoso, perfetta per diversi look! Inoltre le frange sono un must di questo inverno, acquisto super cool!
All Good Things



Infine Crosser (Torino) propone una clutch con maxi pois, per non passare inosservate e dare brio ad un look troppo serioso! Io ho la mia clutch Crosser con stampa effetto pizzo l'avevo indossata per un'occasione formale, scopri QUI il look completo!
Crosser



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Se hai perso le altre idee regalo...

T-shirt
Bijoux

Commenti