La rubrica di Natale: regala una borsa del Guardaroba VEG!

Greencycle

Ciao ragazze torniamo a parlare di borse! Oggi vi propongo delle idee regalo del Guardaroba VEG davvero particolari, come sempre cercando di accontentare i gusti più disparati!
Iniziamo dalla foto in alto, la borsa è di Greencycle (Torino) ed è stata realizzata dai banner cinematografici inutilizzati, i manici invece sono delle cinture di sicurezza delle auto!
Cercavate un regalo originale, unico ed ecofriendly? Lo avete trovato :-)
Anche io ho la mia Greencycle, l'avevo indossata QUI.


Kiwi (Torino) invece punta sul multi utilizzo delle sue borse, il modello che ho selezionato nella foto sotto si può usare con la tracollina regolabile e staccabile, a mano oppure legata al polso semplicemente sfilando la fascia colorata che circonda la borsa.
Tre borse in una: un regalo perfetto per l'eterna indecisa!
Kiwi

Anche in inverno amate i colori?
Allora Chicapui (Torino) fa per voi: le sue borse sono la riproduzione dei bellissimi quadri che il padre dell'artista  realizza in esclusiva per la linea Chicapui. 
I colori sono accesi e vivaci a prova di inverno, regalo perfetto per una donna determinata.
Anche io ho la mia Chicapui, l'ho indossata un sacco di volte, vi ripropongo un post estivo QUI.

Chicapui


Per le amanti del recupero, del sole, del vento, della libertà è d'obbligo scegliere Rediwave (Verbania), il brand infatti ripara le vele delle barche e quando non si possono più recuperare le trasforma in borse resistenti, capienti e uniche!
Un'idea sicuramente originale, ecologica e ovviamente vegan ;-)

Rediwave


L'ultima borsa che vi propongo oggi è di ElimondHandMade (Cuneo), anche in questo caso gli accessori prendono nuova vita da materiali inutilizzati.
Il risultato: accessori unici, originali, realizzati a mano ed ecofriendly!

ElimondHandMade

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Gli altri regali del Guardaroba VEG...



Borse

T-shirt
Bijoux

Commenti

Posta un commento