La rubrica di Natale: regala una tee del Guardaroba VEG!

La mia tee Auronia

Buongiorno carissime, oggi il nuovo appuntamento con le mie idee regalo!
Parliamo di t-shirt, ovviamente non le solite che si vedono in giro, ma idee originali e personalizzate per essere sicure di fare un regalo davvero pensato. Ecco cosa ho scelto!
Nella foto in alto la mia t-shirt Auronia (Torino), il brand realizza le personalizzazioni delle vostre fotografie preferite trasformandole in piccole opere d’arte.
La stessa rielaborazione è possibile applicarla sulle cover per smartphone.
Sicuramente due idee originali e molto personali!


Nella foto sotto indosso una t-shirt Batna (Torino) con scollo a barchetta e stampe grafiche bianche su base nera. Sono disponibili anche altre stampe ovviamente, se volete dare un'occhiata alle alternative, le avevo indossate QUI.

Tee con grafismi di Batna


Se l'arte vi attrae e avete un animo rock non rimarrete sicuramente indifferenti alle t-shirt di Arcon (Torino), l'idea di base è incorniciare la trasformazione dei dipinti più famosi rendendoli estremamente accattivanti. Belle e di effetto!
Anche io ho la mia Arcon, curiose di scoprire quale ho scelto?
Da brava vegan ho scelto un soggetto con animali...eccola QUI.

Tee artistiche di Arcon



Ed ecco l'ultima t-shirt che ho selezionato per voi, è di uno degli ultimi aderenti arrivati nella famiglia del Guardaroba VEG, si tratta di Su&Giù (Torino), due giovani ragazze che hanno realizzato una linea di t-shirt dedicata alla nostra bella Torino. 
Tee con stampa torino di Su&Giù




Allora avete scelto la vostra tee preferita?



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se hai perso le altre idee regalo...


Bijoux

Commenti

  1. Risposte
    1. almeno ci differenziamo un pò ;-)

      Elimina
    2. e a brevissimo ne vedrete delle belle , del tipo "mai più senza", per noi amici veg, per amnti deli animali e per mamme e bambini !

      Elimina
  2. sono veramente belle :)
    saluti da: www.bloghandamde.altervista.org

    RispondiElimina

Posta un commento