Open Lab Days Christmas Edition: ecco come è andata



Buongiorno amici, vi siete persi l'evento pre-natalizio con gli Open Lab Days?
Ecco qualche foto della serata! Come al solito Paola del brand Greencycle (avevo indossato una sua borsa QUI) ha ospitato l'evento nei suoi locali di via Sassari e questa volta con noi c'era Laura di Le Fou Bijou, un altro interessante aderente al Guardaroba VEG.
Avevo indossato una delle sue collane in plexiglass QUI, ve la ricordate? Per l'occasione ha presentato tante novità davvero adorabili e io ne ho approfittato anche per iniziare i regalini di Natale, fortunate le mie amiche :-)
Con noi per rendere più magica la serata c'era il Mago Degia che ci ha stupito e fatto divertire con le sue illusioni, i bambini lo adoravano e anche sui grandi ha lasciato il segno!
Insomma come sempre una serata divertente all'insegna del riuso creativo, un modo piacevole per conoscere alcuni aderenti al Guardaroba VEG più da vicino, poter chiacchierare di progetti interessanti nel rispetto della natura e dell'ambiente!
Beh per questo 2014 gli eventi si sono conclusi, ma chi lo sa che non ci rivedremo il prossimo anno...Tanti altri scatti li trovate QUI su Pinterest.

Con Laura e Paola
Il Mago Degia
Borse Greencycle
La linea "Torino" di Le Fou Bijou
Girocollo con gatti di Le Fou Bijou
Linea con i palloncini di Le Fou Bijou




----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Gli scorsi Open Lab Days...


Il primo appuntamento
Il secondo appuntamento

Commenti