Party time!


Buongiorno carissime, il periodo natalizio è un susseguirsi di cene di lavoro, tra amici, ex compagni di scuola…alcuni però preferiscono fare quattro salti in pista piuttosto  che stare seduti intorno ad un tavolo. Siete state invitate ad un party in discoteca o in un locale molto cool? Allora l’outfit che ho creato oggi fa proprio al caso vostro! 
Ho scelto un abitino dalla linea ad A di Topshop nero con girocollo prezioso molto minimal facilmente abbinabile in altre occasioni, anche in ufficio se abbinato ad una giacchina o con una camicia bianca sotto.
Vi sembra troppo semplice questo abito? In questo caso sono i dettagli a fare la differenza: la pelliccia sintetica di Unreal Fur verde ottanio non vi farà certo passare inosservate e starete al calduccio quando uscirete dalla discoteca all’alba! Per completare il look d’obbligo i tacchi alti, lo so per ballare non sono il massimo, ma li ho scelti con plateau per aiutarvi un pochino :-)
Sono neri  con intarsi  di Tivydale, un brand vegan che offre poca scelta  ma buona!
Pronte per il vostro party?
Se avete bisogno di consigli per il make up passate dalla mia rubrica Vegan Beauty.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di feste...

Il maglione natalizio

Commenti

  1. la pelliccia in quel colore non mi fa impazzire ma l'abito è davvero carino!
    xoxo
    http://ohmygoldblogbyrossella.blogspot.it/2014/12/party-essentials-christmas-edition.html

    RispondiElimina
  2. La pelliccia è stupenda!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina

Posta un commento