Vegan beauty: il fondotinta effetto lifting






Buongiorno girls, oggi parliamo di fondotinta, strumento indispensabile per un trucco impeccabile! Io da anni uso il fondotinta effetto lifting di Lepo, mi trovo benissimo perché ha le caratteristiche che ho sempre cercato: leggerezza, facile stesura, lunga durata e soprattutto rende morbidissima la pelle del viso levigandola contemporaneamente.
Sono molto attratta dai cosmetici e spesso mi è capitato di provarne altri per cambiare un po’, ma alla fine sono sempre ritornata sui miei passi. Ovviamente è molto soggettivo, ogni pelle è diversa e ogni prodotto reagisce diversamente, io ad esempio ho una pelle con una leggera couperose,  la zona T tendenzialmente lucida e qualche rughetta d’espressione di troppo (uff devo ridere di meno!) e per la mia pelle credo che questo sia il mio fondotinta ideale!
Da provare!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di Lepo...

Gloss
Primer 

Commenti

  1. Risposte
    1. per una migliore coprenza conviene fare due passate, io ne do solo una perchè lo uso più che altro per dare un tono al viso e poi sopra ci applico la cipria. E' comunque leggero da "portare" tutto il giorno, io mi trovo molto bene.

      Elimina

Posta un commento