Vegan Beauty: rimedi contro le occhiaie



Buongiorno amiche, oggi parliamo del correttore! 
Non potrei assolutamente farne a meno, purtroppo le mie odiosissime occhiaie hanno proprio bisogno di essere coperte. Le ho sempre avute e non c’è verso di farle passare se non nascondendole con un buono strato di correttore.
Se non le avete perennemente e magari vi vengono solo nei periodi di stress o di poco sonno potete provare alcuni rimedi naturali come le classiche fettine di cetriolo crudo (vanno bene anche le patate) sugli occhi da tenere per una mezz’oretta, magari mentre state facendo un bel bagno rilassante...
Altro rimedio efficace è il the: mettete due bustine di the (fredde  e strizzate) sugli occhi e lasciatele riposare per almeno un quarto d'ora.
Fondamentale è anche l’idratazione, sia della pelle che del vostro corpo, bevete tanto e idratate con un buon contorno occhi le vostre occhiaie.
Preso atto di questi piccoli consigli passiamo al nostro correttore!
Io ultimamente sto usando quello liquido di Lepo, in precedenza ho provato quello verde che illumina parecchio, è un colore consigliato a chi soffre di rossori e couperose, poi sono passata a quello beige che è più indicato per chi come me ha le occhiaie tendenti al viola.
E' molto facile da stendere grazie al morbido pennellino, io poi lo picchietto con il pennello da fondotinta, ma va bene anche farlo con le dita.
L'unica pecca: dura troppo poco, lo finisco in fretta, mettendolo ogni giorno preferirei una confezione un pò più capiente, ma per il resto è perfetto.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di Lepo...


Fondotinta effetto lifting
Gloss


Primer

Commenti

  1. Devo provarlo!!!!!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Dove si può trovare questa marca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li trovi qui, nella sezione vegan:
      http://www.lepo.it/it/22-vegan

      Elimina
  3. C'è solo una tonalità?! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no figurati, ce ne sono diverse, dai un'occhiata al sito! :-)

      Elimina

Posta un commento