Give Me 5

Lo staff Give Me 5 


Buongiorno people, ultimamente mi capita spesso di scrivere articoli per altri blog o magazine interessati al mondo vegan ed è per me davvero un grande piacere contribuire alla divulgazione di questo stile di vita attraverso le mie conoscenze e le mie esperienze.

Oggi vi presento il mio primo articolo per il sito Give Me 5, un giovane ed interessante sito di intrattenimento realizzato da tre amici di Savigliano: Ugo, Vassa e Berry.
Give Me 5  ruota intorno al numero 5: ogni argomento infatti è legato a questa cifra che secondo i tre ragazzi è quella perfetta per esprimere e far conoscere un concetto mantenendo l'interesse attivo. Gli argomenti spaziano dalla tecnologia, alla cultura, ai viaggi, allo sport, alle curiosità e molto altro.
Siete in procinto di partire per l'Erasmus a Parigi? Ci sono 5 cose che dovete sapere prima di partire!  Siete interessanti al crowdfunding? Sono ovviamente 5 le cose da sapere!
Siete appassionati come me del telefilm The Big Bang Theory? Ci sono 5 curiosità che ancora non sapete...
Insomma ci siamo capiti... è decisamente un sito da scoprire!

Give Me 5 è sviluppato in modo che tutti attraverso i propri blog o le proprie esperienze possano raccontare qualcosa di utile e interessante per gli altri. Per Ugo, Vassa e Berry è fondamentale la condivisione di interessi e conoscenze, già loro sono una perfetta sintonia di passioni e attitudini differenti ed è proprio questa la loro forza!
Vassa ad esempio è uno studente di Economia appassionato di finanza e innovation, Berry è studente di Ingegneria gestionale gran tifoso del Toro e amante della birra, mentre Ugo si sta laureando in Chimica ed è amante della lettura. Questo mix di conoscenze e passioni fa di Give Me 5 un sito davvero interessante ed è per questo che ho deciso con piacere di dare il mio piccolo contributo con un  articolo  in cui identifico le 5 principali categorie di vegan.

Volete scoprirle? Leggete l'articolo che ho scritto per Give Me 5, lo trovate QUI.








Commenti