Il corpo delle star: il fisico a rettangolo di Jennifer Aniston


Buongiorno girls, terzo appuntamento con la rubrica Il look delle star!
Torniamo a parlare di fisico  e in particolare di quello a rettangolo: per rendere l'idea delle caratteristiche di questa tipologia di corpo ho scelto l'attrice Jennifer Aniston che ben rappresenta la donna a rettangolo.

Stile: Jennifer predilige gli abitini corti, ha delle belle gambe e valorizza questo suo punto forte facendo in modo che la concentrazione cada proprio lì.
Ed è proprio questo il segreto: trovare il nostro punto forte e valorizzarlo al massimo!
La donna con il fisico a rettangolo sta bene anche con abiti dalla gonna svasata o ampia, ma un tubino strategico come quello che indossa nella foto sotto è perfetto. Gli strati sovrapposti sono leggeri e discreti creando un movimento in grado di creare qualche curva.




Fisico: l'attrice ha poco seno e spesso lo mette in mostra, personalmente la preferisco con scollature meno eccessive, anche perchè non ha certo il seno di una ventenne...
La donna con il fisico a rettangolo deve giocare con le sovrapposizioni per creare un pò di armonia, quindi da evitare scollature orizzontali e tagli impero.




Se non siete amanti degli abiti e preferite i pantaloni indossateli con il resto del look pensato in modo strategico. Se usate degli skinny fate in modo di indossare una maglia abbinata ad un gilet o un cardigan per creare volumi, magari con cintura in vita. Se vi piace lo stile anni '70 non è male il pantalone a zampa, nella foto sotto l'attrice lo abbina ad una giacchina aderente strizzata in vita e crea così un pò di forme e armonia.




*fonte immagini Google immagini


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Altri tipi di fisico...


Fisico a pera
Fisico muscoloso


 
 
 
 

Commenti