Il mio decalogo dei saldi per Adnkronos

La pelliccia sintetica è un must anche per le donne vegan!
 Il modello in foto è di Unreal Fur



Buongiorno girls, di saldi ne abbiamo già iniziato a parlare da qualche giorno, ma oggi voglio condividere il mio decalogo di quei capi e accessori vegan che proprio non possono mancare nel nostro Guardaroba Veg di questa stagione!
Loredana, giornalista di Adnkronos (mi aveva già intervistata QUI) mi ha proposto di stilare un decalogo green in occasione di questi saldi. 
Ho selezionato alcuni capi tra i più costosi come capispalla, borse e scarpe, in occasione dei saldi troveremo sicuramente quello che più ci piace e se possiamo risparmiare un pò perchè no?!? :-)
Curiose di scoprire cosa ho scelto per voi?
Ecco l'articolo QUIbuona lettura!

Il cappello a tesa larga non può mancare!
Questo modello è di Vaute Couture

Clutch di Stella McCartney
Inglesine di Beyond Skin

Commenti