Iniziamo dalla primavera!

Miss Selfridge


Ciao girls, avete finito gli acquisti con i saldi o magari non ne avete proprio fatto?
Perché non portarci avanti e non iniziare ad acquistare qualche capo primaverile che possiamo iniziare a sfruttare sin d’ora?
Per questa primavera le fantasie più in voga saranno i pois, le righe e gli immancabili fiori ovviamente! Ho fatto una selezione di abiti vegan basandomi su fantasie floreali  e colori accesi.
Il vestitino in alto è di Miss Selfridge, i fiorellini sono su fondo nero, perfetto anche da indossare in questo periodo abbinato ad un cardigan aperto.
Da Topshop invece ho scelto un completino con shorts di un bel verde con fiorelloni astratti. Da abbinare come total look o ancora meglio da spezzare, ad esempio shorts + crop top tinta unita  o blusa +  longuette.
Sempre di Topshop la blusa svasata nei toni del  viola, bianco e arancio, da abbinare con gonna a o pantalone bianco o nero.
Infine da Zara un  completino di gonna e blusa di un bel verde smeraldo con rose stilizzate, molto carino anche da indossare come total look  oppure da spezzare con un jeans o una minigonna.
Queste sono i primi acquisti che vi consiglio, nei prossimi posts iniziamo a parlare di primavera, è un po’ presto lo so, ma perché non portarsi avanti poco per volta? :-)


Topshop

Topshop

Zara

Commenti

Posta un commento