Righe, pied de poule e animalier: tutto in uno!


Ciao girls, nel look di oggi è presente la mia stampa preferita: il pied de poule (ne abbiamo già parlato QUI)! Con i saldi ho fatto diversi acquisti in questa fantasia: attrazione fatale, è troppo bella! E a voi piace?
Oggi ho indossato la blusa con maniche tre quarti ad una gonna  a vita alta un po’ sbrilluccicosa, sarebbe stata perfetta con le tasche, ma pazienza :-)
Calze spesse per il grande freddo, non possono mancare: sono freddolosissima e quando vedo altre fashion blogger in pieno inverno senza calze mi viene l’influenza solo a guardarle :-)
A proposito di calze spesse, voi preferite quelle fantasia o tinta unita?
Vi ricordate la mia selezione di qualche tempo fa? Ve la ripropongo QUI.
Oltre alla stampa pied de poule, nella stessa blusa sono presenti le righe, grande must per questa primavera, ecco qualche idea QUI.  Infine il mitico e intramonatabile animalier che ho però indossato a piccole dosi nella tracollina leopardata e nell'orologio zebrato.
Ankle boots rockeggianti con borchiette e il look è fatto :-)


Blusa: Promod
Gonna: Stradivarius
Collant: Calzedonia
Scarpe: Pimkie
Borsa: Versace Jeans
Collana: autoprodotta
Orologio: Stroili
Bracciale: Ligneah

Commenti

  1. Mi piace molto l'abito ma devo dire che mi hanno colpita soprattutto le tue splendide scarpe!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina

Posta un commento