Rimedi naturali: mal di schiena

fonte immagine Pinterest


Buongiorno girls, oggi  parliamo di salute più che di bellezza… durante le feste sono stata colpita da un brutto mal di schiena e mentre attendevo con ansia l’appuntamento con l’osteopata, mi sono rivolta alla mia amica Laura di Bologna che io chiamo amichevolmente “la mia santona di fiducia” . Sto cercando di convincerla a collaborare con il mio blog, mi piacerebbe condividere i suoi “rimedi della nonna” con voi, chissà che non riesca a convincerla.
Intanto condivido il rimedio naturale e  super efficace per il mal di schiena che mi ha consigliato!  Ho messo qualche manciata di sale grosso in una padella antiaderente e l’ho lasciata sul fuoco basso per qualche minuto fino a quando non ha iniziato a scoppiettare, poi ho spento il fuoco e ho messo il sale caldo in uno strofinaccio e chiuso bene.
Ho aspettato pochi istanti e poi l’ho posizionato sulla parte dolorante e l’ho lasciato agire fino a quando il sale non è diventato freddo. Ho ripetuto l’operazione tre volte al giorno e la sera stavo decisamente meglio.
Da provare in caso di necessità!

Commenti