Sneakers... sempre!



Sneakers...c'è chi proprio non ne può fare a meno e le abbina ad ogni outfit!
Anche voi fate parte di questa categoria di donne?
Ho selezionato alcuni scatti su Pinterest alla ricerca degli accostamenti più disparati e sicuramente tra tutti vince l'abito da sposa con All Star! Lo fareste mai?
Io no, mi sembrano più adatte per ogni giorno...vi faccio vedere come le ho indossate io in alcuni vecchi post!
Nella foto sotto l'outfit è casual: jeans strappati con risvoltini, giacchina verde e borsa Greencycle (QUI il post completo).
Nella foto successiva invece le ho abbinate ad un maxi dress di HanselGretel, mentre per Orfane Trenta ho indossato un abitino elegante e una gonna in tulle reversibile (QUI il post). Insomma come vedete le sneakers stanno bene davvero con tutto!
Tra i modelli più in voga sicuramente le Converse All Star e le Superga, entrambi i brand realizzano sneakers tendenzialmente vegan, fatta eccezione per pochi modelli.
In commercio esistono comunque tantissime varianti  di altre marche più economiche quindi ce n'è davvero per tutti i gusti!

Con la borsa Greencycle
Con un abito HanselGretel
Con un abito Orfane Trenta
Con un abito Orfane Trenta





*fonte immagini Pinterest

Commenti

  1. Io le adoro e mi piace vedere come vengono abbinate, ma su di me proprio non le vedo bene...chi sà magari questa primavera provo =P
    Passa da me se ti va, ho pubblicato un nuovo look e sono curiosa di sapere cosa ne pensi,
    buon weekend,
    www.vogue4breakfast.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lucia passo volentieri a trovarti ♥
      noooo dai anche io non ne vado pazza, ma almeno un paio sono d'obbligo :-)

      Elimina

Posta un commento