Torino: 5 locali dove mangiare vegan





Buongiorno ragazze oggi vi presento il mio secondo articolo scritto per il blog Give Me 5 (il primo lo trovate QUI). Visto che su Fashion & Veg mi piace chiacchierare di moda e bellezza, approfitto dello spazio concessomi dai ragazzi di Give Me 5 per parlare di qualcosa di diverso, seppur vegan!
Per questo post ho infatti stilato la  lista dei  miei 5 locali vegan preferiti della mia città, chissà se concorderete con me, fatemelo sapere nei commenti se vi va, sono curiosa :-)

Non perdiamoci in chiacchiere, ecco l’articolo QUI.

Commenti

  1. Ne hai provati altri locali vegan oltre questi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì Giorgio a Torino ce ne sono tantissimi...alcuni non li ho ancora provati!

      Elimina
    2. Ti invito a provare #MY! in corso R.Margherita 80.

      Elimina
    3. non lo conosco...ma è vegan o tradizionale con buona scelta vegan?

      Elimina
  2. Ciao se ti capita vai da Sapore Vegano in Via Ormea 29. E' una gastronomia vegan ma si può mangiare a pranzo e il venerdì sera fammi un'apericena favoloso. Il sabato organizzano cene su prenotazione. Se vuoi puoi visitare la loro pagina fb. Ciao ciao

    RispondiElimina
    Risposte

    1. Ciao lo conosco, in realtà i locali vegan sono molti a Torino. L'articolo lo avevo scritto per un blog in cui tutto gira intorno al numero 5, per questo non ne ho indicati altri. Magari un giorno mi metto a fare una bella lista :-)

      Elimina
  3. Ciaooo! Torino é pienissssima di locali dove mangiare veg! Fantastico! Li trovi tutti su http://www.veganda.it/city/torino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao davide, sì lo so Torino è super vegan :-) qui ne ho citati solo 5 perchè era un articolo scritto per un altro blog in cui tutto gira intorno al numero 5 quindi ho dovuto fare selezione :-)

      Elimina

Posta un commento