Un look casual chic!


Buongiorno amiche, oggi ho fatto un giro su Zalando e ho trovato dei nuovi arrivi interessanti, così ho deciso di creare un outfit semplice ma stiloso. Ogni capo può essere indossato con mille altri abbinamenti per le più disparate occasioni.
In giro c'è voglia di primavera, ma se vi sembra  ancora un pò presto per sfoggiare colori accesi e stampe floreali, questo outfit potrebbe fare al caso vostro!
Per non sbagliare mi sono orientata verso l'intramontabile black & white con cui non si sbaglia mai, scegliendo una fantasia di tendenza: le righe! Preparatevi perchè invaderanno gli scaffali dei negozi e di conseguenza i nostri armadi... se non sapete come indossarle passate a dare una rilettura QUI con i miei consigli per non sbagliare.
Tornando al nostro look, le righe sono sulla gonna di Mint & Berry, è un modello elasticizzato e in più le righe sono orizzontali e spesse, tendono quindi ad allargare.
Evitate questa direzione di righe se avete il fisico a pera (QUI le caratteristiche e i miei consigli se avete questo tipo di fisico).
Alla gonna ho abbinato un semplice maglioncino bianco di Marc O'Polo, da tenere sopra la gonna e non dentro perchè farebbe difetto essendo quest'ultima elasticizzata.
Come calzature ho scelto delle sneakers di Calvin Klein con logo, la scelta delle scarpe basse è da valutare con attenzione, se non siete molto alte meglio optare per una calzatura con un pò di tacco.
Occhiali Liebeskind e orecchini pendenti Desigual come accessori, mentre la tracollina color corallo di Anna Field dà il tocco di colore che mancava a questo look.
Il trench di Only completa perfettamente questo outfit semplice, casual ma chic!

Commenti

  1. Mi piace questo outfit come dici tu è casual ma anche molto chic ... TOP le scarpe!!! Bello, bello, bello <3

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/01/mediterannean-dream-by-atelier-crisalide.html

    RispondiElimina

Posta un commento