Verde militare!


Buongiorno girls, l'outfit di oggi è nei toni del verde, ormai sapete che amo questo colore praticamente in qualunque tonalità...oggi ve lo propongo in versione militare, un colore facile da abbinare e che può essere indossato sia in modo casual che elegante. 
Ho indossato una casacchina a fantasia di M Milano con profili in similpelle a cui ho legato una cinturina sottile. Cappottino blu con collo ad imbuto e maxi fibbia dorata di Mango, skinny jeans Pimkie e stivali verdi con tacco medio, immancabile durante l'inverno il maxi sciarpone, l'ho scelto giallo ed è di Stradivarius. A proposito di maxi sciarpe, vi ricordate la mia selezione vegan a prova di grande freddo? Ve la ripropongo QUI.
Come borsa la mia bellissima clutch firmata HanselGretel, uno degli aderenti al Guardaroba VEG, in stampa pied de poule (QUI qualche idea) nei toni del verde chiaro. 
I guanti trapuntati con borchiette sono di Pimkie e sono in ecopelle..o similpelle???
Vi ricordate la differenza tra i due termini?
Se vi siete perse il post in cui ne parlavo passate  da QUI, per una donna vegan (e non solo) è fondamentale conoscere le differenze per non fare acquisti sbagliati!
Per oggi è tutto, a presto ragazze!

Blusa: M Milano
Jeans: Pimkie
Cappotto: Mango
Stivali: no brand
Clutch: HanselGretel
Sciarpa: Stradivarius
Guanti: Pimkie
Anelli: Pimkie

Commenti