White look!




Ciao ragazze, abbiamo già visto qualche giorno fa che fra i trend della prossima primavera vi sarà l'onnipresente bianco (ne abbiamo parlato QUI) e il look di oggi è proprio ispirato a questo colore che non ha nulla da invidiare al nero in fatto di facilità negli accostamenti.
Quando si pensa al bianco non si può non associare questo colore alla classica camicia (QUI qualche dritta per indossarla) e allora ecco che l'outfit è pronto!
E così la gonna a ruota di Louche con fiorellini bianchi spezzerà l'austerità della camicia ultra basic di St. Emily che ho  impreziosito con un girocollo maxi di Sno of Sweden da indossare sopra la camicia completamente chiusa oppure sotto ma leggermente sbottonata.
Ultimo tocco di bianco : la tracollina con catena di Hipsters for Sisters, uno dei tanti brand vegan che propongono interessanti modelli (l'elenco completo è QUI).
Sempre di un marchio vegan, questa volta parliamo di Kerol D, che propone calzature un pò impegnative ma davvero originali, come gli stivaletti open toe che ho scelto dal tacco prezioso. Kerol D. non è che uno dei tanti brand di calzature vegan, di scelta ne abbiamo davvero tanta, le aziende che scelgono di investire nel vegan aumentano di giorno in giorno per fortuna!
Se volete curiosare tra la lista dei brand più belli passate da QUI.

Commenti