E se nevica?!?





Ciao ragazze, anche da voi nevica? Oggi vi propongo qualche idea per calzare al meglio i praticissimi stivali in gomma, fondamentali per proteggerci da neve e pioggia.
Anche le celeb li  usano, quasi tutte optanto per i classici Hunter, ma in commercio ce ne sono davvero tanti, per ogni gusto (QUI una selezione).
A mio avviso  l'outfit migliore per abbinare gli stivali in gomma è con gonna o leggings. Diciamoci la verità... non sono poi tutta sta bellezza, quindi dobbiamo fare uno sforzo in più davanti all'armadio mentre decidiamo cosa mettere.
Perfetto quindi un mini dress + calze spesse o colorate, ma anche una minigonna o una longuette.
Anche il cappotto o meglio il piumino (visto che ci bagneremo) dovrà essere della lunghezza giusta, se indossiamo un piumino lungo più gli stivali alti scomparirà completamente la nostra gamba accorciando drasticamente la figura. 
Carino ad esempio il look della Hathaway  (foto sotto) che li ha indossati insieme ad un cappottino corto, ancora meglio se si vede qualche centimetro di gonna.
Ricordiamoci che questi sono stivali da pioggia, usiamoli quando davvero ce n'è la necessità, pessima idea abbinarli ad un qualsiasi look se fuori c'è il sole!
Se non siete molto alte potrete optare per un modello a metà polpaccio, in questo modo la gamba sarà leggermente più slanciata.
E ora passiamo agli abbinamenti delle celeb più famose, alcuni accettabili, altri davvero terribili! :-)




*fonte immagini Pinterest

Commenti