Fashion & Veg è su Funny Vegan!





Ciao ragazze, finalmente anche io sono riuscita ad avere la mia copia di Funny Vegan di questo bimestre e ho potuto leggere la mia intervista per il magazine.
Che emozione appena l'ho aperto e ho letto quello che è stato scritto sulla mia iniziativa Guardaroba VEG e su questo blog.
Quando, a dicembre, la redazione mi ha contattata per un'intervista e per propormi di scrivere qualche riga sui trend di questa primavera-estate mi aspettavo una o due pagine, non vi dico che emozione quando ho visto che me ne sono state dedicate ben quattro e con un sacco di fotografie di capi e accessori di alcuni aderenti al Guardaroba VEG!
Beh io non vi svelerei altro e vi invito ad acquistare la rivista perchè merita davvero molto! Ormai chi mi segue sa che sono abbastanza schietta e vi confesso che prima che mi contattassero non avevo mai acquistato Funny Vegan, così lo scorso mese mentre pranzavo da Universo Vegano, ho deciso di prendere una copia per capire come fosse impostato.
Beh sono rimasta davvero colpita perchè non è assolutamente il classico magazine animalista e basta: qui si parla di cibo (con delle ricette strepitose), di moda, di bellezza, di esperienze di vita e molto altro... insomma una rivista a tutto tondo, solo che è 100% Vegan :-)
Funny Vegan non si trova in edicola, ma è facilmente reperibile nei negozi e locali vegan, scoprite la lista dei rivenditori QUI.



Commenti

  1. Complimenti per l'intervista, immagino la soddisfazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ♥ si è stata davvero una bella soddisfazione!

      Elimina

Posta un commento