Iniziamo dalle righe...


Ciao ragazze, iniziano finalmente ad allungarsi le giornate e la voglia di primavera impazza!
E' tempo di iniziare a sfoggiare le prime tendenza di questa imminente stagione ed io ho iniziato con una blusa a righe orizzontali, non il solito bianco e nero, ma un bel rosso mattone con righe blu.
Delle righe ne abbiamo parlato tante volte: a chi stanno bene? Come si indossano?
Un piccolo refresh QUI.
Tra i vari trend di questa primavera-estate non mancano le righe, soprattutto orizzontali e asimmetriche, ho già fatto una prima selezione che potrete riguardare QUI.
Ho poi indossato un paio di jeans con la cintura vegan di Ethical Wares. Di questo brand ho indossato un'altra cintura e un paio di inglesine, ve le ricordate?
Ecco QUI il post per chi se lo fosse perso :-)
Gli accessori sono di un bel giallo acceso, mentre la clutch è di Chicapui, uno degli aderenti al Guardaroba VEG.
Concludono il look occhiali da sole e scarpe verdi, il mio colore preferito!

Blusa: Bershka
Jeans: Pimkie
Occhiali: Nau
Cintura: Ethical Wares
Clutch: Chicapui
Collana: Stradivarius
Anello: Pimkie
Scarpe: Stradivarius

Commenti