La ricetta del giorno: Seitan filante





Ingredienti (per 2 perone):
2 fette di seitan
mezza cipolla
un paio di manciate di piselli
mezza mozzarisella fumè
vino bianco


Preparazione:
Ho preparato i piselli surgelati sbollentandoli per una decina di minuti in acqua bollente salata (seguite comunque le indicazioni della confezione), una volta morbidi li ho trasferiti in una padella in cui avevo già fatto rosolare la cipolla e sfumata con del vino bianco, aggiungendo sale e pepe. Una volta pronti i piselli ho aggiunto il seitan tagliato a dadini e l’ho ammorbidito aggiungendo ancora un po’ di vino, dopo una decina di minuti ho aggiunto la mozzarisella fumè tagliata a piccoli pezzi e appena si è sciolta ho spento il fuoco.

Consigli: servi ben caldo.

Fonte ricetta: Fashion & Veg


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altre ricette con il seitan...


Pizza di seitan
Peperoni ripieni
Sorpresa di riso thai

Seitan alle nocciole

Seitan al vino


Commenti

Posta un commento