Nude outfit



Buongiorno girls, vi piacciono le tute
A me un sacco, ma non è facilissimo portarle quando manca qualche centimetro di altezza :-) Io consiglio sempre di indossarle con tacchi alti per slanciare la figura, ad esempio per l'outfit di oggi ho scelto un paio di sandali con listini larghi di Zara dal tacco alto e sottile. La tuta senza maniche invece è di Dorothy Perkins, ha una scollatura ad incrocio che valorizza il seno e la cucitura in vita che segna bene la zona senza creare l'effetto a "sacchetto".
Ho scelto il nude come colore perchè è estremamente femminile ed elegante, sempre attuale e adatto a diverse occasioni. Anche lo smalto è di questo colore, per unghie sobrie ed eleganti, è di Lepo, il brand ha realizzato un'interessante palette di tonalità di nude davvero bella.
Unico tocco di colore? Il verde acqua diella clutch di Jill Milan, un brand vegan molto apprezzato anche dalle celebrities Hollywoodiane, raggiungerà mai i livelli di Stella McCartney? A giudicare dai prezzi di alcuni modelli direi di sì...altri per fortuna hanno prezzi più accessibili. Se volete curiosare altri brand vegan oltre Jill Milan, passate da QUI.
Per gli accessori ho scelto un abbinamento contrastante: la collana George J.Love (vista su yoox) è realizzata con catene dorate e argentate mentre gli orecchini sono di Batucada, il modello a spirale li rende molto armoniosi e i due colori creano tridimensionalità.
Tutti gli accessori Batucada sono vegan, sono realizzati in una leggerissima gomma naturale, io ho una bellissima collana di questo brand, ve la ricordate?
L'avevo indossata QUI, insieme ad un adorabile abitino Skunkfunk, tutto in vendita da Viavai, uno degli aderenti al Guardaroba VEG


------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


White look
Casual chic
Yellow outfit






Commenti