Party look!





Ciao ragazze, oggi vi propongo un look perfetto per un party o per l'imminente San Valentino, ma anche per una cerimonia (magari cambiando le scarpe...). Ho fatto un giro su Zalando e oltre a trovare questo adorabile abito di Closet, ho scoperto le scarpe di Irregular Choice che ancora non conoscevo. Il brand non nasce come vegan, ma da quello che ho potuto constatare dalla descrizione non contengono componenti di origine animale e questo mi ha sorpresa piacevolmente perchè mi piace davvero un sacco questo marchio!
Tutti i modelli sono molto allegri e sbarazzini e proprio per questo le ho scelte per ravvivare un look molto semplice come questo di oggi. Abbiamo parlato spesso del "potere" delle calzature, di come un paio di scarpe possano stravolgere qualunque outfit ed è proprio il caso di oggi. Immaginate lo stesso look con un paio di ballerine eleganti, magari con punta dorata: risultato bon ton senza pecche!
E se invece avessi scelto degli ankle boots con tacco 12 e borchie? Effetto glam rock garantito!
Insomma ci siamo capite... la scelta della scarpa giusta è fondamentale!
Passiamo ora al resto del look: ho impreziosito l'abito Closet con una bella collana Pennyblack che richiama i colori delle scarpe, mentre per la borsa mi sono affidata ad uno dei brand di borse vegan che preferisco: Melie Bianco. Ho scelto una cluch basic in nero, ma il brand vegan propone un sacco di modelli dai colori molto vivaci e davvero belli!
Se volete sbirciare tra i brand etici di borse vegan passate dal mio elenco (QUI il post).

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


White look
Casual chic
Un tocco di giallo







Commenti