Un look glam rock!




Buongiorno girls, il look di oggi mescola diversi trend tra cui l’invernale pied de poule che stiamo pian pianino abbandonando  per lasciare spazio a fantasia primaverili come quelle floreali. Ho scelto quindi una longuette in pied de poule e l’ho abbinata ad un top senza maniche con stampa floreale a cui ho aggiunto l’intramontabile giubbino in jeans, che se portato con stile ci piace un sacco!
Ankle boots vertiginosi con zeppa e apertura laterale per dare un tocco rock e più aggressivo al look e una bella clutch viola del brand vegan Jill Milan (tutti i marchi di borse vegan li trovate QUI).
Le scarpe sono un po' troppo alte? Eh... in effetti avete ragione :-) sono belle e particolari, ma davvero molto alte, perfette per una serata in cui non dovrete camminare troppo o ballare, ma per una passeggiata pomeridiana direi di optare per un tacco più sobrio o perchè no... un paio di sneakers o mocassini per mischiare più stili ed essere super cool, ma comode!
Completano il nostro look un bel paio di orecchini in camera d’aria di Morgana Crea, uno degli aderenti al Guardaroba VEG. Sempre di questo marchio torinese ho una collana in camera d'aria e bulloni che avevo indossato in QUESTO post, dategli un'occhiata se lo avete perso :-)


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scopri altri outfits...



Party look
White look
Casual chic

Un tocco di giallo

Commenti