Un tocco di giallo!



Buongiorno girls, torniamo a parlare di tendenze e in particolare di colore! 
Oggi ho creato un outfit molto semplice con alcuni dettagli nei toni del giallo limone.
Ecco cosa ho scelto per voi: jeans strappati di New Look a cui ho abbinato una t-shirt bianca Pennyblack con stampa gioiello che potrete indossare anche con una longuette aderente o leggings.
Per rendere sexy un look semplice basta scegliere i dettagli giusti… e qui entrano in gioco le scarpe, importantissimi per modificare radicalmente ogni outfit. Ho scelto un paio di decolletè nere dal tacco alto  di Dorothy Perkins, un brand molto interessante con diverse proposte vegan anche per le scarpe (l’elenco dei brand vegan invece è QUI). Per valorizzarle basterà fare un paio di rotolini al jeans, senza esagerare con la larghezza mi raccomando!
E ora passiamo ai dettagli gialli: ho scelto un paio di oreccchini di The Crafty Bee, uno degli aderenti al Guardaroba VEG, sono davvero carini e molto allegri! Stesso colore per la tracollina del brand vegan Wilby, semplice ed essenziale, l’abbinerete facilmente a diversi look. Wilby è un marchio molto carino che propone modelli di borse semplici, pratiche ma dai colori molto accesi che le danno un bel tocco distintivo.
Sono sempre di più i brand di borse vegan, scoprite QUI l’elenco costantemente in aggiornamento.


Commenti