Vegan Beauty: crema per il corpo Fantastika






Buongiorno ragazze, torniamo a parlare di bellezza!
Ho provato la crema per il corpo all'argan di Fantastika, un marchio italiano che si occupa di bellezza biologica e vegan con prodotti di make up e cosmetici di alta qualità.
Troppo spesso sentiamo parlare di prodotti naturali e purtroppo a volte non è proprio così... Fantastika invece vanta il 100% di principi attivi naturali, mentre non meno del 98% del totale degli ingredienti è naturale o di origine naturale. Percentuali importanti che fanno la differenza su un prodotto, anche perchè spesso ci preoccupiamo di quello che mangiamo, senza considerare che la pelle non è solo il nostro "involucro" e che per mantenerla sana dobbiamo iniziare a dare importanza a quello che le obblighiamo ad assorbire.
Quando vedo le mie amiche comprare quei prodottini a due euro in grandi quantità mi vengono i brividi... difficilissimo da far capire che se un ombretto costa così poco c'è un motivo e che la qualità non è un aspetto da sottovalutare. Meglio pochi prodotti, ma buoni ed efficaci!
Ma torniamo alla mia nuova crema per il corpo di Fantastika, in realtà servono poche parole: la leggera profumazione è piacevole e la crema lascia la pelle morbidissima per tutto il giorno, per me zero difetti, quindi assolutamente da provare!
I prodotti Fantastika non si trovano nei negozi, il marchio italiano infatti ha scelto la vendita diretta a domicilio, un modo per conoscere da vicino i prodotti, testarli e acquistarli in tutta sicurezza. Se volete diventare anche voi delle venditrici autonome del marchio Fantastika passate da QUI  e scoprite come fare!

Commenti