A tutto colore!



Buongiorno ragazze, oggi vi propongo un outfit colorato e brioso in attesa della  primavera!
Ho scelto l’immancabile jeans… non so voi, ma io non ne posso proprio fare a meno, è il capo più versatile in assoluto, lo si può abbinare davvero in tantissimi modi e per un’infinità di occasioni. Il look di oggi ad esempio lo potrete indossare per un aperitivo tra amiche, per un pomeriggio di shopping e perché no, anche per il lavoro se non è troppo formale (senza togliere la giacca però visto che il top è corto e trasparente!).
Visto che  tra le  tendenze di questa primavera-estate c’è anche molto colore ho deciso di creare un look molto vivace, come sempre i singoli capi e accessori li potrete mescolare ad altro per stravolgere il vostro outfit e renderlo minimal oppure super stravagante.
Ma cosa ho abbinato al jeans? 
Un top con spalline sottili e fasce trasparenti (altro trend di questa nuova stagione, li trovate tutti QUI) coperto da una giacchina sciancrata di un bel fucsia che potrete indossare anche con una gonna o un bel pantalone a sigaretta e una camicia bianca ad esempio.
Un tocco di turchese nel bracciale con borchiette e una tracollina lucida  con catena che userete senza problemi anche per uscire la sera abbinandola ad un look più elegante.
Infine il punto forte del l’outfit: un paio di francesine  di Poetic Licence, un marchio brioso ed originale scoperto su Zalando.
Questo marchio non nasce come vegan, ma ho dato una sbirciata anche ad altri modelli e sono praticamente tutti senza componenti animali e questo ci piace un sacco :-)


----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Party look
Nude look
White look

Casual chic
Yellow outfit



Commenti

  1. E' un look bellissimo e ben assortito.
    In genere non amo la moda, e se una cosa fa tendenza...io vado contro.
    Il jeans è qualcosa di diverso.Vorrei solo essere più in forma, per poter indossare questi capi.
    Le scarpe sono bellissime!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me siamo noi a crearci la nostra moda..purtroppo in qualche modo ne saremo sempre condizionate... :-)

      Elimina
  2. Adoro i jeans e le scarpe sono super!

    RispondiElimina
  3. Mi piace, lo trovo molto attuale :)

    RispondiElimina

Posta un commento