Azzurro cielo!




Ciao ragazze e buona giornata delle donne a tutte, oggi vi propongo un outfit semplice, ma con accessori di un bell’azzurro che danno quel tocco in più!
Il look è decisamente primaverile, ma se volete prendere ispirazione sin d’ora basterà aggiungere un maglioncino sul top e un cappotto sulla giacchina.
Ho scelto infatti un top corto con stampa floreale (grande trend per la nuova stagione, scoprite tutto QUI) che ho abbinato ad una giacchina in similpelle  e un jeans chiaro di cui  potrete arrotolare l’orlo per mostrare le belle decolletè dal tacco largo di Stella McCartney (tutti i marchi di calzature vegan sono QUI).
Alle scarpe ho abbinato una clutch effetto pizzo di Crosser, uno degli aderenti al Guardaroba VEG. Anche io ho lo stesso modello di clutch ma in giallo e la adoro,  è capiente e comoda da portare, si indossa facilmente con diversi look, io ad esempio l’ho usata in occasione di un battesimo, ve la ricordate? Ritrovate il post  QUI.
Ho scelto infine un bracciale fucsia per un ultimo colore al nostro outfit… e siamo pronte per la primavera :-)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...

Party look
Glam rock
White look

Casual chic

Yellow outfit

Nude look

Commenti