Ballerine Vegan



Ciao ragazze, torniamo a parlare di scarpe vegan e quale modo migliore di una selezione già pronta per voi per dimostrare quanto sia facile trovare calzature vegan?
Avevo già pubblicato qualche giorno fa (lo ritrovate QUI) una selezione di scarpe col tacco che aveva riscosso un bel successo tra le fans della pagina Facebook di Fashion & Veg, vediamo se questa di oggi susciterà lo stesso interesse!
Ovviamente i tacchi sono sempre più intriganti e belli da vedere, ma c'è chi ama le ballerine tanto quanto i tacchi quindi la selezione di oggi è per le amanti delle scarpe rasoterra che gli uomini odiano tanto :-)
Ne abbiamo già parlato l'altra volta, ma ci tengo a ribadirlo: esistono dei marchi etici che nascono come VEGAN (trovate la lista QUI), ma visto che abbiamo anche tantissime altre alternative credo sia giusto accontentare tutti i gusti e tutte le tasche.

Questa volta la selezione l'ho fatta sul sito di Asos, ecco quelle che mi sono piaciute di più:

1. Asos
2. Call it spring
3. Ted Baker
4. Melissa
5. Asos
6. River Island
7. Melissa
8. London Rebel
9. Vivienne Westwood for Melissa
10. London Rebel
11. New Look
12. Oasis
13. Vivienne Westwood for Melissa
14. Asos
15. Asos



----------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di scarpe vegan...


Tacchi vegan 
Sneakers vegan

Commenti

  1. a me non stanno bene le ballerine, troppo basse e troppo bassa io :D
    Comunque complimenti e grazie per la tua ricerca certosina.
    Il Vegano mi attira ma sono troppo ignorante per pensarci seriamente.
    tempo al tempo.
    A presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per i complimenti cara. non è mai troppo tardi per passare al vegan :-) appena te la sentirai lo farai e se avrai bisogno di qualche consiglio non esitare a contattarmi :-)

      Elimina
    2. grazie. Ho dato un'occhiata alle tue ricette. Ne farò qualcuna così, piano piano, prenderò anche l'abitudine.
      Comunque spesso mangio hamburger di soia che però non sono proprio vegani perchè hanno la velina dell'uovo nell'impasto.
      Grazie ancora.

      Elimina
  2. Ciao! Ahahah...faccio compagnia a Nunzia.
    La minaccia di mio marito?
    "Guai a te se compri le ballerine. Hai già il sedere a terra..."
    Il che non è molto elegante, ma è così. Ho giusto un paio di ciabatte a ballerina...le metto quando non è in casa.
    E comunque mi piacciono tantissimo, ma mi accontento di vederle ai piedi di una figura slanciata.
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahaha io sono bassa ma ne ho un sacco..e ovviamente neppure il mio compagno è contento :-) ma si sa..gli uomini ci vorrebbero solo col tacco 12 ;-)

      Elimina
    2. abbiamo fatto il trio bassotte :D

      Elimina
  3. Io le Melissa le amo tutte! Poi hanno un profumo delizioso! :)

    RispondiElimina

Posta un commento