Copia il look: il minimal di Olivia Palermo




Ciao ragazze, oggi copiamo il look di Olivia Palermo!
Chi mi segue su Facebook sa che ho un debole per lei, spesso pubblico i suoi bellissimi looks per prendere spunto in fatto di stile. Del resto la bella Olivia sta bene con qualsiasi cosa indossi e non solo perché ha un bel fisico, ma perchè ha un’eleganza innata, quindi perché non provare ad ispirarsi al suo stile?
Oggi copieremo il suo look maschile (ma così sexy) in versione vegan e sicuramente più low cost. Con i capi che ho scelto è facile simulare il suo outfit, del resto con il bianco e il nero è difficile sbagliare, ma non impossibile…

Ho scelto quindi una giacchina nera con revers e un paio di pantaloni aderenti dello stesso colore, mentre la camicia con ruches  è molto femminile e spezza la sobrietà e l’austerità del look maschile. Non sono riuscita a trovare delle decolletè vegan con il plateau così alto, ma direi che il modello di New Look è assolutamente azzeccato per completare questo look.
Terminiamo con una bella borsa capiente, certo non sarà una Birkin… ma almeno non abbiamo dovuto sacrificare nessun animale ed è altrettanto bella :-)



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Idee di stile vegan

Commenti

Posta un commento