Eh sì... sono vegan!





Ciao ragazze, il post di oggi è  dedicato alle scarpe e in particolare a quanto sia facile trovarle vegan anche senza rivolgersi a brand specifici. Troppo spesso mi sento dire che le scarpe in finta pelle sembrano di plastica o che non sono comode come quelle in pelle.
Oggi voglio sfatare questo mito dimostrandovi che si trovano scarpe vegan ovunque: non solo presso brand etici (QUI la lista), ma anche in un qualunque negozio di abbigliamento e calzature o sul web attraverso lo shopping on line. 

Il modo più pratico per trovare scarpe vegan è stando sulla poltrona di casa vostra... lo shopping on line infatti ci permette di avere una rapida visione di tutto ciò che potrebbe fare al caso nostro. Personalmente non acquisto spesso on line, ma è uno strumento che sfrutto molto prima di fare shopping, do' un'occhiata ai siti delle marche che uso di più così ho il tempo di leggere la composizione e quando arrivo al negozio so già cosa acquistare!

Ma passiamo alla selezione di oggi, ho fatto un giro su Zalando, ho selezionato solo alcuni dei miei modelli preferiti, ma vi assicuro che ci sono un'infinità di scarpe senza pelle di tantissime marche! La descrizione è chiara e quindi non si può sbagliare, io ho iniziato dalle scarpe col tacco perchè sono tra le mie preferite. Nei prossimi giorni vedremo anche altri modelli, magari su un altro e-commerce così accontentiamo più gusti! 

Qui sotto la lista delle marche selezionate per il post di oggi:

1. Steve Madden
2. Jiulian Hakes
3. Anna Field
4. Miss KG
5. Dorothy Perkins
6. Suite Blanco
7. Tamaris
8. Miss KG
9. Dorothy Perkins
10. Miss KG
11. Dorothy Perkins
12. Miss KG
13. New Look
14. Topshop
15. New Look
16. New Look
17. GX Gwen Stefani
18. GX Gwen Stefani
19. Vivienne Westwood + Melissa


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di scarpe vegan...


Sneakers
Elenco brand vegan
I miei outfits


Commenti

Posta un commento