Green & Black!



Ciao ragazze, oggi vi propongo un look nei toni del nero e del verde.
In vista della primavera iniziamo ad indossare dei capispalla più leggeri, ma senza esagerare, visto che il sole si lascia ancora desiderare. Proprio per questo motivo ho scelto un blazer lungo e minimal che potrete abbinare a tantissimi altri capi: dal jeans, alla minigonna, alla longuette ai leggings e molto altro!
Ho scelto un paio di pantaloni morbidi con stampa floreale (grande trend di questa primavera, scopriteli tutti QUI) a cui ho abbinato un top con spalline sottili abbastanza scollato che però ho "riempito" con una maxi collana che vi aiuterà ad impreziosite anche il vostro top o camicia più semplice. Questo top è molto essenziale quindi lo consiglio a donne con poco seno, mentre se avete un seno abbondante potrete abbinarlo ad una camicia semitrasparente da lasciare sapientemente sbottonata (senza esagerare) e da infilare nei pantaloni o annodare in vita per un look più casual. Completano il look un paio di scarpe open toe con strass e cinturino alla caviglia e una clutch molto primaverile di Crosser, uno degli aderenti al Guardaroba VEG (scopri l'elenco QUI).


* fonte immagini Zalando (ad esclusione della borsa)


----------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...


I miei outfits
Trend p/e 2015


Commenti