Il corpo delle star: il fisico spigoloso di Cara Delevingne



Buongiorno ragazze oggi torniamo a parlare di tipologie di fisico e per facilitare l'applicazione dei miei consigli ho preso come riferimento  la bellissima modella Cara Delevingne e il suo fisico spigoloso. Non voglio entrare nel merito della sua magrezza, non so se sia così esile per costituzione o per altri motivi, ma esistono tantissime donne che pur mangiando rimangono secche secche, le caratteristiche più frequenti e spesso più odiate sono le ossa sporgenti e la mancanza di seno, vedremo quindi come vestirsi per non enfatizzare troppo questa magrezza.


Stile: La modella nella vita di ogni giorno indossa spesso leggings e pantaloni aderenti che evidenziano particolarmente le sue gambe magre, sta molto meglio invece  quando indossa pantaloni leggermente più morbidi  perché accompagnano le gambe senza fasciarle. Oltre al modello è importante anche il colore, i pantaloni bianchi ad esempio vi aiuteranno a valorizzare al meglio le vostre gambe.





Per quanto riguarda i capispalla l'abbiamo vista indossare un po' di tutto, dal bomber, al trench, al parka... io  consiglio di  evitare le larghezze esagerate perchè  danno sempre la sensazione di vuoto, mentre è meglio privilegiare giacchine fluide e corte, ma anche delle vie di mezzo come i montgomery ad esempio.
Se siete alte potrete indossare anche i cappotti lunghi dal taglio minimal.



La Delevingne indossa spesso abiti corti e aderenti, ma non sono la scelta più azzeccata, questo modello infatti mette ben in mostra le gambine esili.
Può essere di aiuto indossarli con   calze coloratissime o a fantasia maxi oppure con  leggings se è un mini abito.
Per quanto riguarda il seno piccolo evitate tutto ciò che non vi aiuti a valorizzarlo  come ad esempio  scollature orizzontali senza spalline o tagli impero.
Guardate la foto qui sotto come evidenzia la magrezza della modella, oltre le gambe anche braccia e spalle sono in primo piano. Per evitare questo risultato scegliete delle scollatura rotonde e  ad anello oppure giocate con le sovrapposizioni sbizzarrendovi con bluse doppiate, gilet e cardigan aperti.



Infine le scarpe: assolutamente da evitare modelli troppo ingombranti come quello nella foto sotto, evidenziano tantissimo le gambe sottili e danno un aspetto poco armonioso al corpo.
Se siete alte puntate su modelli flat perchè tendono ad allargare un pò la vostra figura, quindi via libera a inglesine, mocassini, sneakers e ballerine.
Se invece non siete molto alte preferite il tacco medio e spesso  piuttosto che il tacco 12 a spillo.



* fonte immagini Pinterest

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Scopri gli altri tipi di fisico...


Fisico a rettangolo
Fisico muscoloso
Fisico a pera

Fisico a clessidra

Commenti

Posta un commento