L'invitata perfetta


Ciao ragazze, siete già sommerse di inviti per matrimoni, battesimi & co?
Con l’arrivo della primavera infatti impazzano le cerimonie e il dilemma è sempre lo stesso: “cosa mi metto?”
Vi propongo un look nei toni del blu, un colore molto elegante, sempre indicato per feste formali e cerimonie, a differenza del nero che seppur elegantissimo, è meglio lasciate per altre occasioni. A chi sta bene il blu e come abbinarlo?
Ne avevo parlato QUI, passate a curiosare la rubrica sui colori.

Ho scelto un abito con gonna a ruota e stampa irregolare con farfalline bianche a cui ho abbinato una bella collana con catena dorata e perle grandi che riprendono il motivo delle esuberanti decolletè di Irregular Choice, mentre la tracollina celeste riprende le scarpe.
Un velo di rossetto rosa del brand di cosmetici vegan e cruelty free Barry M. e sarete pronte per la cerimonia! Di Barry M. ho provato diversi cosmetici, passate a curiosare nella rubrica Vegan Beauty!


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Party look
Nude look
White look

Casual chic
Yellow outfit

Commenti

  1. Mi piace molto questo vestito. Mi aveva attirato anche su un sito famoso di vendita on line.
    Gli abbinamenti sono fantastici.
    Ti seguo.
    Se vuoi passa da me. http://aggiasbaria.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piace un sacco anche a me, è perfetto per una cerimonia :-)

      Elimina
  2. Che bello questo look...:)

    RispondiElimina
  3. Hai fatto delle scelte davvero azzeccate.

    RispondiElimina
  4. Bellissimo abbinamento e i vestiti con gonna a ruota fanno parte del mio look :)

    RispondiElimina

Posta un commento