Sporty chic e finta pelle!



Ciao ragazze, oggi vi propongo un outfit mezzo sportivo e mezzo rocker, ma come sempre super cool :-)
Come abbiamo visto più volte, rinunciare alla pelle a favore di tessuti alternativi è estremamente facile e possibile ed è proprio per dimostrarvelo che ho pensato a questo look composto da un paio di elementi che sembrano in pelle.
Iniziamo dal giubbino  con zip dorate e inserti in tessuto che si abbina perfettamente alla gonna longuette molto simile nello stile nonostante siano due marche diverse. Da abbinare alla gonna a vita alta ho scelto una t-shirt corta con stampa pop per stemperare il nero e dare un po’ di brio al look. Altro tocco sportivo: le sneakers leopardate che ho abbinato alla nuovissima tracollina di Stella McCartney con maxi fibbia dorata, trooooppo bella!
Infine ho scelto due bijoux completamente diversi tra loro, ma con una caratteristica comune: entrambi sono aderenti alla mia iniziativa Guardaroba VEG!
Gli orecchini di Morgana Crea sembrano in pelle invece sono in camera d’aria e traforati a mano, mentre i bracciali colorati sono di Giada Creazioni e sono realizzati con cotone e filo di rame. Ma quanto sono brave queste artigiane?
Passate a dare un’occhiata a tutti gli altri aderenti: sono oltre 50 e sono tutti bravissimi, la lista è suddivisa per città scopritela QUI.
Vi invito anche ad iscrivervi al gruppo Facebook dedicato al Guardaroba VEG per essere sempre aggiornate sulle nuove collezioni degli aderenti (lo trovate QUI).
Ultimo tocco di colore per il nostro look sporty chic? Un filo di gloss colorato sulle labbra et voilà…pronte per uscire!
Se vi va ditemi cosa pensate del look di oggi e lasciatemi il vostro commento qui sotto, a domani! :-)


* fonte immagini Zalando.it (ad esclusione degli accessori del Guardaroba VEG e dellla borsa)


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...



Ecopelle: scopriamola
Pelle? A modo mio!
I miei outfits


Commenti