Vegan Beauty: lip repair di Lepo



Buongiorno ragazze oggi vi presento uno dei miei acquisti invernali e che ho voluto testare a lungo prima di proporvelo: sto parlando del  lip repair  di Lepo con effetto gloss che promette di riparare le labbra da agenti esterni mantenendole morbide.
Inizialmente non ero molto entusiasta perchè l'effetto gloss svanisce rapidamente, ma continuando ad utilizzarlo ho capito che avrei dovuto usarlo come un vero e proprio alleato "riparatore" più che di bellezza. Il lip repair infatti rende le labbra molto morbide e le protegge dalle temperature basse e dal vento, non è un gloss vero e proprio.
Lo applico diverse volte durante la giornata e  prima di andare a dormire, in questo modo al mattino mi sveglio con le labbra ancora ben idratate e non secche. 


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


A proposito di Lepo...
Gloss

Fondotinta
Correttore





Commenti

  1. Questo brand mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una marca davvero valida, io la uso da anni :-)

      Elimina
  2. Non lo conoscevo, ma sembra interssante.MoniWWW.MONICC.WORDPRESS.COM

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Posta un commento