Vegan Beauty: trend smalti primavera 2015



Buongiorno girls, oggi parliamo di unghie! I trend per questa primavera offrono una varietà di colori e sfumature in grado di accontentare gusti differenti!
Dal nude, proposto da Stella JeanDolce & GabbanaGivenchy e molti altri, passando dal rosa Barbie di Moschino,  al giallo sole, al verde smeraldo, al celeste, all’arancio fino ad arrivare al grigio con le sfumate rosate o tendenti all’azzurro. Per la bella stagione sono accantonati gli smalti dall’effetto opaco per lasciar spazio ad unghie ultra lucide, anche su unghie senza smalto il top coat la farà da padrona. 
La forma dell'unghia sarà a mandorla, per fortuna non vedremo più le unghie lunghe a affilate da strega, io le trovavo davvero di cattivo gusto!



Ho iniziato a cercare le nuove proposte dei marchi vegan e cruelty free, vi segnalo una bella linea basata sul nude di Lepo, mentre di Barry M. esistono diverse tonalità accese come il verde e il giallo visti in passerella perfette per l'estate.
Di BWC un bell'arancione e il celeste che vedremo un po' ovunque, anche tra abbigliamento e accessori.
Priti NYC invece offre una linea talmente tanto vasta che è impossibile non trovare il colore perfetto, ho scelto un rosa effetteo Barbie, l'arancio, il celeste e un nude molto delicato.
Per quanto riguarda il top coat, ovvero lo smalto che rende lucidissime le unghie con un effetto vetro davvero bello, vi consiglio di usare lo smalto ultra lucido di Lepo, io lo uso sia come base, che come protezione trasparente quando non metto lo smalto, che come top coat per terminare al meglio la manicure.

La nuova linea nude di Lepo
Priti NYC, una linea ricca di colori tendenza
Protettivo ultra lucido perfetto anche come top coat di Lepo
Tonalità nude + colori accesi di Barry M.
Colori di tendenza da BWC





*fonte immagini sfilate: Pinterest




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di smalti...


Autunno 2014

Commenti

  1. Bellissimi colori ma soprattutto w le unghie a mandorla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero e abbasso quelle appuntite :-)

      Elimina

Posta un commento