Aria di primavera...



Ciao ragazze, l’outfit di oggi strizza l’occhio alla primavera con dei capi leggeri ma non troppo. Ho scelto un cappottino-vestaglia color nude molto morbido che accompagna le forme in modo naturale a cui ho abbinato una t-shirt con la scritta “fashion is not a crime” e direi che siamo tutte d’accordo con questo pensiero, vero? :-)
Ho selezionato poi un must di questa primavera-estate, un po’ difficile da indossare e non da tutte amato: il pantalone culotte di cui abbiamo parlato qualche giorno fa (lo ritrovate QUI). Ho scelto una stampa floreale che riprende il colore del cappottino e della cintura sottile. D’obbligo con i pantaloni culotte (a meno che non siate altissime) i tacchi, ho scelto un paio di decolletè semplici, a mio avviso è il modello migliore (insieme ai sandali) perché non appesantisce le caviglie e di conseguenza il pantalone si mostra più fluido e le gambe più lunghe.
Completano il look una capiente borsa blu del marchio vegan Cornelia Guest (QUI l’elenco completo) di un bel blu che fa sempre primavera e un paio di deliziosi orecchini di The Crafty Bee, uno degli aderenti al Guardaroba VEG.
Bene ragazze il look primaverile, ditemi se vi piace lasciandomi il vostro commento qui sotto! A domani girls!


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...

I miei outfits
Consigli di stile
Ispirazioni

Commenti

  1. Hai la capacità di accostare cose bellissime!
    Adoro la fantasia dei pantaloni, la maglietta è molto semplice come piace a me, e tutto il resto.
    Sono io a non poterci entrare dentro! Mi servirebbero solo 20 cm in più!
    Eheheh...
    Un abbraccio e Serena Pasqua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara anche io sono tappetta ma lo stile non ha altezza ;-)
      auguroni anche a te!

      Elimina
  2. look molto fresco! deliziosi orecchini!

    RispondiElimina
  3. Bel completo! Poi il fatto che è vegan vale mille punti!!

    RispondiElimina

Posta un commento