Frange!


Asos


Ciao girls, torniamo a parlare di anni '70 e in particolar modo di frange! In quegli anni erano davvero di gran moda e gli eccessi erano sempre ben graditi!
Ma come indossarle in modo attuale? Basta non esagerare: un dettaglio come una borsa, una gonna o un top saranno più che sufficienti per farvi tornare indietro nel tempo senza però creare l'effetto vintage, che non a tutte piace. 
Ho fatto quindi una selezione vegan a tutte frange! 
Iniziamo dagli abiti: il primo in alto è decisamente casual, da indossare con sneakers, ballerine o stringate, mentre quello della foto sotto è decisamente più elegante, anche grazie al color nude che lo rende più sofisticato.
La gonna con le frange è più versatile rispetto all'abito: potrete indossarle con una blusa, ma anche con una t-shirt per un look più sbarazzino.


Asos
Asos


Altro capo interessante è il cardigan o il kimono: qui le frange partono dall'orlo e questo vi permetterà di indossare davvero qualunque cosa sotto: un jeans, un abito tubino, una minigonna e molto altro.

Asos

Esprit (fonte immagine Asos)
New Look (fonte immagine Asos)
Topshop
Zara




Una soluzione poco impegnativa può essere il top oppure una semplice t-shirt con delle frange che potremo abbinare anche ad una giacchina.

Zara
Pull & Bear
Mango
Asos
Topshop






Anche gli accessori hanno la loro importanza e se non vi sentite a vostro agito con un abito con le frange perchè non scegliere un paio di mocassini o una bella borsa? E' molto più semplice fare degli abbinamenti azzeccati e difficilmente vi stancherete di indossarli.


Even & Odd (fonte immagine Zalando)
Asos
Suite Blanco (fonte immagine Zalando)
Pull & Bear








-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Ti potrebbe interessare anche...





Commenti

  1. finalmente riesco ad entrare nel tuo blog....per me mocassini certamente! Un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belli anche a me piacciono un sacco :-)

      Elimina

Posta un commento