Happy Birthday to meeeee!



Ciao ragazze, ebbene sì... oggi è il mio compleanno!
Avrei voluto far finta di niente e scrivere un post di moda, ma poi ho detto "eh che cavolo... sono 35, tocca festeggiare anche sul blog!" 
Sapete cosa mi fa rendere conto che, nonostante io dentro mi senta una bambinetta, in realtà sono un’adulta che va verso gli anta? Innanzitutto che abbia consigliato al mio fidanzato di regalarmi un trattamento rassodante piuttosto che una borsa :-) e poi il fatto che  quando parlo con le mie amiche i discorsi siano davvero cambiati nel corso degli anni.
Ragazze mi trovo a parlare di ricette, delle bollette  e altri argomenti che ho sempre sentito solo fare a persone davvero adulte! Ah per non parlare poi di quando mi chiamano “signora” eh no eh…questa è la cosa che più mi fa sentire vecchia, beh anche le rughette più marcate hanno il loro buono peso in tutto ciò ;-)
Vabbè ragazze non fatemi pensare a queste cose, ora vado a godermi la mia giornata e stasera si festeggia! Ops... non ho ancora pensato a cosa mettere, corro a rimediare con un po' di shopping :-)




* fonte immagine Pinterest

Commenti

  1. Auguri!!! Gli anni passano e......... ogni anno ha le sue belle novità e i suoi problemi. Il tuo spirito da bambinetta ti sarà di grande aiuto :)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri e complimenti per il bel blog! grazie per essere passata da me (cosy home)….
    ps. a pelle mi sei stata subito simpatica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina che sei Giovanna e grazie per gli auguri e i complimenti :-)

      Elimina

Posta un commento