Il trench si ammorbidisce...

New Look (fonte immagine Zalando)


Ciao ragazze, oggi ho fatto una selezione di trench un po’ diversi dal modello classico, che per quanto sia un evergreen, non a tutte sta bene. Di gran tendenza è infatti il trench morbido da portare anche aperto e che sta davvero bene con tutto, tra l'altro la  maggior parte dei trench  che ho selezionato è in viscosa, un tessuto perfetto  per questa stagione (se volete dare una ripassatina alle fibre che indossiamo passate da QUI).
Anche i colori si distanziano dal solito beige o nero, ho preferito infatti scegliere tinte un po’ diverse dal solito privilegiando colori tenui come il ghiaccio e il cipria, ma anche alcuni decisamente più accesi come il giallo. 
Ma come si indossa questo tipo di trench?
È facile da indossare perché il tessuto è fluido quindi non segna nessuna zona del corpo, anche le donne con fianchi generosi o un pò di pancetta potranno indossare senza problemi il trench abbinato ad un abito, sia corto che midi. Ovviamente la lunghezza del trench deve essere moderata secondo la vostra altezza, se siete tappette come me è meglio scegliere un modello non troppo lungo per dare più slancio alle gambe.
È ovviamente perfetto con i pantaloni, anche modello palazzo, impeccabile col jeans!
E le scarpe? Dipende dal vostro look: se avete un abito elegante potrete optare per sandali o decolletè, con i jeans e i pantaloni invece staranno benissimo sneakers, ballerine e inglesine. Insomma potete davvero sbizzarrirvi :-)

E’ ora di sbirciare la mia selezione, ditemi quale preferite!

Asos
Zara
Asos
Asos
Dorothy Perkins (fonte immagine Zalando)
Khujo (fonte immagine Zalando)
Mint & Berry (fonte immagine Zalando)
New Look (fonte immagine Zalando)
Topshop
Topshop
Vila (fonte immagine Zalando)
Zara


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------





Commenti

  1. questo trend mi piace tantissimo, io ho lasciato il cuore su uno di Monki su Asos! http://www.asos.com/pgeproduct.aspx?iid=4863698&CTAref=Saved+Items+Page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Asos a mio avviso propone sempre capi molto interessanti ♥

      Elimina
  2. bellissimi tutti, ma quello di Dorothy Perkins è il mio preferito! ciao!!!

    RispondiElimina

Posta un commento