Minimal look!



Ciao ragazze, che programmi avete per questa Pasquetta?
Se siete in visita in una città d'arte o avete intenzione di fare una passeggiata in giro per negozi o i musei della vostra città, il look di oggi potrebbe fare al caso vostro. Infatti l'outfit che ho realizzato è molto pratico, ma assolutamente cool!
Ho scelto una minigonna a vita alta in finta pelle a cui ho abbinato una semplice t-shirt con una stampa che ricorda un po’ gli outfit che creo io qui sul blog :-)
Sulla tee un cappottino minimal molto carino che potrete sfruttare in tantissimi altri outfits, dall'ufficio all'uscita serale. Completano il look un pratico zainetto di un bell'arancio del brand vegan Deux Lux e un paio di inglesine lucide con frangette dorate che vi accompagneranno per la vostra lunga camminata. Un filo di gloss colorato et voilà... pronte per questa bella giornata di festa!
Buona Pasquetta ragazze! 


-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Scarpe vegan
Consigli di stile
I miei outfits
Idee di stile


Zainetti

Commenti