Nude look!



Ciao girls, quale colore non dovrebbe mancare mai nel nostro guardaroba? Beh sicuramente state pensando al nero, ma io vi propongo di avere almeno un capo o un accessorio color nude. Una tonalità elegante, raffinata, delicata e semplice, eppure sempre attuale!
E' vero non sta bene a tutte, se avete la pelle molto chiara sicuramente non è il colore giusto per voi! Ma c'è un trucchetto per indossare tutti, ma proprio tutti i colori, anche quelli che non ci donano molto: basta indossare il colore lontano dal viso!
Mi spiego meglio... prendiamo come riferimento il nostro color nude.
Se avete la pelle molto chiara sicuramente tenderà a non valorizzarvi, ma se scegliete ad esempio una borsa o una gonna (indossando i collant, non color carne mi raccomando) avrete indossato un colore che non vi dona con un ottimo risultato.
Infatti il segreto sta semplicemente allontanarsi dalle parti "nude" del nostro corpo come viso e collo e se siamo nella bella stagione contiamo anche gambe e braccia.
Una bella longuette estiva color nude è sicuramente elegantissima, ma se le gambe sono chiarissime....uh, no non va bene! Insomma ci siamo capite ;-)
Questa semplice regoletta vale per tutti i colori, se volete scoprire quale vi dona di più passate da QUI, ne avevo già parlato tempo fa.


Topshop
Naf Naf (fonte immagine Zalando)

Warehouse (fonte immagine Asos)
Zara
Miss KG (fonte immagine Asos)
Asos












Commenti

  1. Che meraviglia! questi sono proprio i miei colori!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Adoro questi colori per la primavera e le tue proposte sono davvero ekegantissime. ... quei sandali poi sono veramente fantastici... li adoro

    RispondiElimina

Posta un commento