Sneakers vegan!





Ciao ragazze, torniamo a parlare di scarpe vegan e di quanto sia facile reperirle nei tanti e-commerce a disposizione. Oggi ho fatto un giro sul sito Sarenza e ho selezionato alcune sneakers vegan di brand differenti. Come al solito ho scelto i modelli che più mi piacciono, ma vi consiglio di fare un giro sul sito per vedere le tantissime sneakers in vendita, sicuramente troverete il modello giusto per voi.
A differenza di quello che si pensa di solito, la maggior parte delle sneakers non contengono pelle, infatti oltre al tessuto viene quasi sempre utilizzata la gomma per i dettagli o per la suola. In ogni caso ricordatevi di leggere sempre le etichette perchè ovviamente (e purtroppo) non sono tutte vegan!
Tra i 16 modelli selezionati c'è un po' di tutto: dalla stampa animalier a quella floreale, a quella metallizzata... quale preferite? Aspetto i vostri commenti qui sotto :-)


Ecco l'elenco delle marche delle sneakers vegan che ho scelto sull'e-commerce  Sarenza:

1. Creative Recreation
2. Supra
3. Superga
4. Converse
5. Coolway
6. Converse
8. Supra
9. Creative Recreation
10.Vans
11.Yosh x Swear
12. Reebok
13. Le temps des cerises
14. Victoria
15. Veja
16.Gola


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

A proposito di scarpe vegan...


Tacchi vegan
Sneakers
Elenco brand vegan
I miei outfits
Camminare sui tacchi
Ballerine vegan

Commenti

  1. Ma quanto sono belle queste scarpe :) Mi piace un sacco quella con la bandiera inglese!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho un debole per quelle zebrate ;-)

      Elimina

Posta un commento