Zeppe Vegan




Hello girls, torniamo a parlare di scarpette... e che scarpette: le mitiche zeppe!
Tornate di gran moda grazie alla nuova vita degli anni '70, si vedono molto spesso in giro, ma se ne trovano di vegan? Come sempre la risposta è affermativa e per dimostrarvelo ho fatto un giro su Topshop e ho selezionato alcuni modelli dal tacco davvero super!
A differenza dei post precedenti (guardate i link sotto per rileggerli) non ci sono marche differenti quindi niente elenco, sono tutte firmate Topshop.
Io non sono una grande amante delle zeppe, perlomeno non di quelle troppo esagerate, ma è anche vero che se calzate con il look giusto sono davvero belle. Parlavamo degli anni '70 e del loro ritorno quindi perchè non rimanere in tema e abbinarle ad un pantalone palazzo o un pantalone a zampa? Due fiorellini in testa, una collana di perline  e vi sembrerà di essere tornate indietro nel tempo :-)


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ti potrebbe interessare anche...


Scarpe vegan
Sneakers
Anni '70
Ballerine vegan
Tacchi vegan

Commenti

  1. basta poco per fare un salto nel tempo!!!!!! le zeppe le portavo a 15 anni ...che bei tempi!!!! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io le mettevo sempre quando ero più giovane :-)

      Elimina
  2. Adoro le zeppe! Le ho portate e le porto ancora adesso ogni estate!
    ...almeno recupero qualche centimetro!

    RispondiElimina

Posta un commento